Alta velocità – BO-MI

LS – Lexjus Sinacta
1 Gennaio 2020
Pasta di Canossa
10 Gennaio 2020

Alta velocità - BO-MI

Ufficio Stampa e Digital PR + Visual & Brand Identity + Digital Marketing + Gestione della Crisi

Nei 5 anni di durata dei cantieri del Consorzio Cepav Uno sulla tratta Bologna-Milano, ci siamo occupati di curare le relazioni pubbliche con gli stakeholders ed il territorio, i rapporti con la stampa, la comunicazione esterna attraverso l’area dedicata sul sito web (comunicati stampa, approfondimenti, contenuti audio/video etc.).

Abbiamo realizzato il format e la grafica dei pannelli informativi e adv per il cantiere e le amministrazioni pubbliche interessate, abbiamo rappresentato il Committente presso fiere di settore ed eventi locali al fine di creare momenti di informazione “tecnica” dedicata ai diversi pubblici.

Un’attenta analisi di possibili partner e sponsor ha portato alla creazione di accordi di co-marketing in grado di favorire l’integrazione del cantiere col territorio e la valorizzazione dell’operato del Committente. Grazie ad azioni di audit interno ed esterno è stato possibile prevenire e gestire situazioni di crisi in modo da non ostacolare o interrompere l’operatività del cantiere.