Design e Allestimenti


Design e Allestimenti.

Lo stand è un elemento di comunicazione fondamentale, al pari di tutti gli altri strumenti utilizzati dall’azienda. Deve rappresentare la casa del brand in occasione di fiere e congressi e per questo ne deve valorizzare lo stile, il carattere e l’identità, mettendo, al tempo stesso, in luce i punti di forza.
Un’azienda che produce prodotti avrà esigenze molto diverse rispetto ad un brand legato ai servizi, così come il mondo farmaceutico sarà caratterizzato da un linguaggio differente rispetto, ad esempio, alla cosmesi o al mondo della meccanica.
Ci occupiamo di progettare stand personalizzati che riflettano gli obiettivi del cliente, curiamo anche le fasi di allestimento, la logistica e la modulistica necessaria. Prestiamo attenzione ai dettagli e siamo sempre aggiornati sulle ultime tendenze di design per garantire unicità ad ogni progetto.

Conosciamo il settore delle fiere così come quello dei congressi per il quale ci interfacciamo abitualmente con le segreterie organizzative e le loro specifiche esigenze.

Case History

CPHI